Síguenos en las redes sociales  

Ricorda che…

Ci sono tristezze che sono come i letti dei fiumi, scivolano dolcemente e scendono attraverso la tua vita senza fermarsi di fronte agli ostacoli, per poi sfociare sulle spiagge della tua gioia futura.


Quando noti che i tuoi occhi perdono la loro brillantezza come il tramonto, ricorda che quando arriva il mattino, il sole renderà il tuo oggi l'inizio di qualcosa di totalmente nuovo. Aspetta il domani a testa alta.

Continua a simpatizzare con la vita anche quando il sole non splende.

Tutte le cose spiacevoli che potresti percepire nella vita hanno lo scopo di ricordarti che hai ancora il senso del gusto per distinguere il bene dal male.

Si vive un solo giorno alla volta, quindi, non importa quanta fretta hai, dovrai aspettare 24 ore per vedere il domani.

Quanto amore c'è per te in cielo!!

La vita è un lusso, è il gusto dello squisito poter tenere un piede davanti all'altro. Sì, la vita è un lusso; il lusso di amare, respirare, sognare ed essere felici. Per questo non tenerlo solo per te, spendilo come se fossi un milionario.

Che il tuo sorriso sia simile a quello dei bambini quando sanno di essere amati, e che tu possa vedere in questo giorno che sei nato per ricevere una carezza in ogni battito del tuo cuore, concediti il piacere di profumare la tua bocca con parole piene dell’aroma che hai dentro, e la pace che circonda il cuore paterno di Dio sia ciò che ti mantiene saturo di tranquillità in questo unico giorno che ti tocca vivere oggi.

“Essere vivi è uno dei doni più belli che puoi conservare sia nel tuo spirito che nella tua anima. Manifesta dunque la tua vivacità in ogni cosa che fai, ridi come se fosse l'ultima volta, sogna come i bambini e fai di te un essere che vive per rendere felici gli altri."