Síguenos en las redes sociales  

Inginocchiati oggi

L'importante non è se vuoi o meno piegare le ginocchia e confessare che Gesù è il Signore. Devi farlo qui e ora, per trovare il perdono e la salvezza. Perché alla fine un giorno dovrai inginocchiarti per confessare che Gesù è il Signore, ma se non lo hai fatto durante la tua vita, non servirà a molto.



“Affinché nel nome di Gesù si pieghi ogni ginocchio, di coloro che sono nei cieli (gli angeli) e sulla terra (gli uomini) e sotto terra (i morti); e ogni lingua confessa che Gesù Cristo è il Signore, alla gloria di Dio Padre”. Filippesi 2:10-11

Se ti decidi, oggi troverai un Salvatore che ti accoglierà a braccia aperte. Ti accetterà come Suo figlio e potrai godere della vita eterna alla Sua presenza.
 Se invece il tuo orgoglio non ti permette di prendere la decisione, dovrai comunque confessarlo davanti a Dio stesso, ma non più come Salvatore, ma come Giudice. Non avrai più alcuna opportunità. 



La questione non è cosa vuoi, ma piuttosto che devi decidere. Se decidi oggi, confessa i tuoi peccati e chiedi a Gesù di entrare nel tuo cuore, non solo sarà la decisione più importante della tua vita, ma anche il tuo cuore sarà pieno di pace, amore e gioia.



“La religione produce solo un cambiamento di costumi, ma la vera trasformazione deve avvenire nella parte più profonda dell’essere umano”.