Síguenos en las redes sociales  

Credo

Credo che la mia esistenza non sia casuale, che risponda ad un disegno e ad un progetto perfetto. Ecco perché nella mia vita non c'è posto per il caso. Ogni circostanza, così come la mia famiglia, i miei colleghi di lavoro e i miei amici, fanno parte del piano di Dio per la mia vita.

Credo che Dio abbia messo in me tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice e vivere una vita con uno scopo e un significato. Tutto quello che devo fare è riposare e confidare in Lui, mentre faccio tutto ciò che è in mio potere per godermi quello stile di vita.

Credo nella preghiera ed è per questo che chiedo a Dio di guidarmi nei passi che dovrei compiere, nonché di darmi il suo amore e la sua pazienza con tutti coloro che non credono in ciò in cui io credo.

Credo che il successo nella vita non si basi sulla ricchezza, sul potere o sul riconoscimento sociale, ma sul comprendere qual è il mio ruolo in questa vita e adempierlo nel miglior modo possibile. In nessun caso dipenderà solo dai miei sforzi, dalla fortuna, dalla magia, dalle amicizie o dal caso, ma dalla mia comprensione e obbedienza alla volontà di Dio per la mia vita.

Credo che nella vita si raccoglie ciò che si è seminato, per questo cercherò di seminare pace, amore, pazienza, gioia, tolleranza attorno a me. Tratterò chi mi circonda nel modo in cui voglio che mi trattino.

Non screditerò coloro a cui non piaccio, né coloro che mi fanno del male. Non diminuirò l'intensità o la qualità del mio lavoro perché lo fanno gli altri; Fornirò il miglior servizio di cui sono capace. Ma non lo farò per essere migliore o più bravo degli altri, ma perché ho preso la decisione di avere successo nella vita giocando lealmente e so che il successo è sempre il risultato di uno sforzo consapevole, intelligente ed efficace basato sui principi di Dio.

Perdonerò chi mi offende, anche se mi costa e ho ragioni per non farlo, perché sono consapevole che molte volte offendo anch'io e ho bisogno di perdono.

E non farò tutto questo per obbligo o imposizione. Non lo farò nemmeno per guadagnarmi il paradiso, lo farò semplicemente perché Credo.