Compra Online
Descuentos y Promociones

También con Tarjeta Naranja
en Tienda Naranja

Distribuidores
en Argentina y otros Países

Recibe Reflexiones
en tu correo electrónico

 

Reflexiones en Video

Ver todos los videos

Controllo sanitario

General | 1061 lecturas

Mi recai alla clinica del Signor Gesù, per farmi un check-up di routine. Mi sentivo bene, ma per mia sorpresa, mi diagnosticò alcuni problemi di salute spirituale.

Quando Gesù mi prese la pressione, vide che era bassa di tenerezza. Prendendomi la temperatura, il termometro registrò 40º di ansietà.

Mi fece un ECG e mi disse che avrei bisogno di farmi un by-pass d’amore, perché le mie arterie erano bloccate dalla solitudine e non irrigavano il mio cuore vuoto.

Passò quindi a controllarmi le gambe e le braccia, in quanto non potevo camminare accanto al mio prossimo, e neanche potevo dare un abbraccio fraterno perché mi ero fatto male inciampando nell’'invidia.

Mi trovò anche miopia perché non potevo vedere al di là delle cose negative del mio prossimo.

Quando gli dissi che non potevo sentir bene, Gesù mi diagnosticò che il problema consisteva nell’aver smesso di ascoltare la sua voce ogni giorno.

Per tutto ciò, Gesù mi diede le seguenti istruzioni:
Alzandomi ogni giorno a digiuno, bere un bicchiere di gratitudine ... Prima di arrivare al lavoro, prendere una cucchiaiata di pazienza ...
Ogni ora, ingerire una compressa di pace e qualche goccia di mansuetudine ... Arrivando a casa, iniettarmi una dose d’amore ...
E prima d’andare a letto, prendere due capsule di pentimento per pulire la mia coscienza ...

"Non deprimerti né scoraggiarti, davanti a quello che stai vivendo oggi. Dio sa perfettamente come ti senti, segui la sua volontà ed i suoi propositi ed avrai un cuore pieno di gioia "

¿Disfrutaste la lectura? ¡Compártelo con alguien más!

Regala
un Libro

Envíalo
a un Amigo

Libro
de Visitas

Elige un Tema

Busca Reflexiones