Compra Online
Descuentos y Promociones

También con Tarjeta Naranja
en Tienda Naranja

Distribuidores
en Argentina y otros Países

Recibe Reflexiones
en tu correo electrónico

 

Reflexiones en Video

Ver todos los videos

Esiste Dio?

General | 859 lecturas

Un uomo andò da un barbiere per farsi tagliare i capelli e intavolò una conversazione. Ad un certo momento il barbiere disse: 

- Io non credo che Dio esista.
- Perché tu dici quello? - domandò il cliente.
- È molto facile; andando fuori, uno si rende conto subito che Dio non esiste... E se no, mi dica: se Dio esistesse, perché vi sono così tanti ammalati? Perché vi sono bambini abbandonati? No amico, se Dio esistesse, non ci sarebbero né sofferenza, né tanto dolore per l'umanità. Non posso credere che ci sia un Dio che permetta tutte queste cose.

Il cliente restòi pensando e non volle rispondere per evitare una discussione. Al finire il suo lavoro, il cliente usci dal negozio e vide un uomo con la barba e i capelli lunghi. Ritornò dal barbiere e gli disse:
- Sa una cosa? I barbieri non esistono.
- Come? Ed io, chi sono?
- No! Disse il cliente, i barbieri non esistono, ripetè l'uomo, perché se esistessero non ci sarebbero persone con capelli e barbe così lunghe, come quella di quell´uomo.
- I barbieri sì esistono, il problema è che quelle persone non vengono da me.
- Esatto ...! Disse il cliente. Questo è il punto. Dio esiste, ciò che accade è che queste persone non si avvicinano a Lui e non lo cercano, per questa ragione vi sono tanti dolori e miserie .....
"C'è una sola parola per credere, FEDE. Sai che vuol dire?
"CREDERE IN CIÒ CHE NON SI VEDE"

"Se ora credi che Dio esiste, permettiGli che venga ad abitare nel tuo cuore, vedrai come la tua vita sarà trasformata e sentirai una pace, come mai goduta prima"

¿Disfrutaste la lectura? ¡Compártelo con alguien más!

Regala
un Libro

Envíalo
a un Amigo

Libro
de Visitas

Elige un Tema

Busca Reflexiones