Compra Online
Descuentos y Promociones

También con Tarjeta Naranja
en Tienda Naranja

Distribuidores
en Argentina y otros Países

Recibe Reflexiones
en tu correo electrónico

 

Reflexiones en Video

Ver todos los videos

Vero Natale

General | 1077 lecturas

Per più di 2000 anni fa, il 25 dicembre, la maggior parte dell'umanità festeggia il mio compleanno.

Normalmente si fa una grande festa in mio onore e credo che lo stesso accadrà quest'anno.

Buono a sapere che almeno un giorno all'anno alcune persone mi ricordano.

Quando hanno cominciato a festeggiare il mio compleanno, è stato per ringraziare me per tutto quello che aveva fatto per loro, ma ora, pochi sanno perché e che cosa festeggiano..

Ricordo che in una di queste feste, era un segno che ha detto, "Benvenuti, oggi festeggiamo il compleanno di Gesù"

L'arredamento era bellissimo, il tavolo era pieno di cibo delizioso e soprattutto, c'era un sacco di scatole piene di regali.

Mi sentivo molto felice e ho pensato quanto di buono sarebbe accaduto quella notte, da molto tempo che no ho goduto una festa in mio onore, come questa.

Hanno cominciato ad arrivare i primi ospiti a parlare animatamente, ma ho notato qualcosa di strano. In nessuna delle conversazioni stavano parlando di me, nessuno mi ha nominato in qualsiasi momento. Improvvisamente tutti si sedettero a tavola e cominciarono a mangiare, non rendendosi conto che non c'era nessuna sedia per me e anche detto, "Buon Compleanno»

Così passarono delle ore, mentre Io guardavo la situazione da un angolo.

Ma ho pensato che forse alcuni di questi doni o regali potrebbe essere per me, così ho deciso di rimanere e aspettare ...

Prima di mezzanotte, è venuto un vecchio vestito di rosso con la barba molto bianco e tutti i bambini correvano a lui urlando Babbo Natale!, Sembrava che l'uomo era incaricato di distribuire i doni. In questo momento la campana suonò annunciando mezzanotte e tutti si baciarono e abbracciarono, senza prendere atto della mia presenza.

Mentre stavano distribuendo regali, sono andato a vedere se qualcuno mi offriva il mio, ma nessuno, nessuno mi ha dato niente.

Ho capito allora che non avevo niente da fare in quella festa e lasciai quel luogo con una grande tristezza nel mio cuore.

Ti domandi, perché sto dicendo tutto questo?

Dal momento che quasi nessuno mi invita, voglio dirvi che io farò la mia propia festa. Sarà una fantastica, meravigliosa festa come nessuno ha mai immaginato.

In questo momento sto facendo gli ultimi accordi e l'invio di inviti. Spero che hai già ricevuto la vostra, infatti, costantemente vi invito.

Si volete essere nella mia festa, dovete dirmelo, posso prenotare un posto e scrivi il tuo nome sulla mia lista. Per coloro che non rispondono al mio invito non possono partecipare.

Voglio che questo Natale fammi entrare nel vostro cuore, si riconosce che più di 2000 anni fa sono venuto in questo mondo per dare la mia vita per te sulla croce, e quindi salvarci. Voglio solo che tu credi questo e rispondere al mio invito.

"A proposito, preparati, perché quando tutto è pronto per la festa, ti porterò lì a sorpresa '

Buon Natale !! Gesù.

¿Disfrutaste la lectura? ¡Compártelo con alguien más!

Regala
un Libro

Envíalo
a un Amigo

Libro
de Visitas

Elige un Tema

Busca Reflexiones