Síguenos en las redes sociales  

Anche se non capisci

Può darsi che al presente tu non comprenda alcune cose, perché ancora non ‘e giunto il momento di rivelarti il mio piano, il mio proposito. Comunque, anche se non lo comprendi del tutto, credi e confida, ricorda che i miei cammini non sono i tuoi cammini.

Non potrai conoscere la mia mente, sforzandoti di capire ed analizzare tutto con la tua mentalità umana. Io manifesterò i miei pensieri ed i miei cammini per mezzo del mio Spirito a tutti quelli che si mostrino ricettivi ed aperti, a coloro che credano, accettino e desiderino ascoltare la mia voce.

Ti prometto che, se continui avanzando, nonostante tu non sappia a scienza certa se avrai la forza per resistere, non fallirai. Così come l'oro si purifica nel forno del raffinatore, coloro che passano attraverso la fiamma ardente della prova, usciranno come oro puro. Se ti sottometto alla prova, è con il fine di eliminare tutte le impurità che ti limitano. Cosicché, non aver paura delle prove, te le mando perché ti amo, per purificarti e sempre come risposta alle tue preghiere e suppliche. Con amore. Gesù

Más para Leer

blog-thumb
Las Huellas

25-07-2009



blog-thumb
La Vida

27-07-2009


Compártelo

Escríbenos

Déjanos un mensaje